Ultime notizie

8 Aprile 2016

Forum del Sud: Mr Investment lancia doppio progetto a Lecce e Campobasso

di E.C.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Mr Investments ha lanciato due progetti immobiliari per il Sud Italia, uno a Lecce e uno a Campobasso.

Lo ha annunciato l'amministratore unico Vittorio Morelli, intervenendo al Forum del Sud organizzato da Cdp e Scenari Immobiliari.

"Abbiamo presentato due iniziative, una nella città di Lecce e una a Campobasso. La prima prevede la riqualificazione e il recupero di uno degli edifici più belli della città che è palazzo delle Poste comprato qualche anno fa e che oggi è in stato di inutilizzo. La nostra intenzione, insieme all'amministrazione che ha sposato la nostra idea, è quella di creare il condominio più esclusivo del Salento".

"Il secondo progetto invece ha un nome brevettato: il Condoart. Mettere cioè insieme un condominio e l'arte. L'obiettivo è portare in una città che vive comunque in un momento di economia depressa un connubio tra un investimento nell'immobiliare e nell'arte. Vorremmo creare un condominio che sia esso stesso opera d'arte. Questo permetterebbe ai proprietari di avere un aumento di valore duplice". Morelli si è detto infine fiducioso sulla tempistica del progetto che "sarà breve".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi