Ultime notizie

26 Maggio 2017

Fond. Inarcassa: Egidio Comodo è il nuovo presidente

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dopo due mandati e sei anni in carica, l’architetto Andrea Tomasi passa il testimone all’ingegner Egidio Comodo, eletto dal consiglio di amministrazione di Fondazione Inarcassa all’unanimità.

Il neo presidente, che guiderà la Fondazione per i prossimi tre anni, presiede ad oggi anche l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Potenza, dopo essere stato presidente della Fondazione del medesimo Ordine. Entrato a far parte del Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa nel 2010, dal 2012 è altresì membro del Gruppo Nazionale di Lavoro “Servizi di Ingegneria e Architettura” del Consiglio Nazionale Ingegneri.

Il Presidente uscente, Andrea Tomasi: “Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con la Fondazione in questi sei anni. E’ stata un’esperienza bellissima, stimolante e avvincente. Sono sicuro che il nuovo Consiglio saprà dare nuovo stimolo a tutte le attività della Fondazione”.

Egidio Comodo, presidente neoeletto: “Accettando l’incarico ho assunto consapevolezza in merito al grande impegno e alle moltissime mansioni svolte fino a questo momento. Spero, insieme al nuovo Consiglio, di poter raccogliere questa eredità nel migliore dei modi e di poter rafforzare e dare nuovo impulso alla Fondazione a beneficio di tutti gli ingegneri e gli architetti”.

Egidio Comodo assume così l’incarico assieme al nuovo Consiglio Direttivo composto dall’Ing. Roberto Brandi, Ing. Gaetano Vinci, l’Arch. Antonio Guglielmini e l’Arch. Paolo Marchesi.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat