Ultime notizie
07 Maggio 2025
06 Maggio 2025
EY ha agito al fianco di Dils nell'acquisizione della maggioranza della società olandese Van Gool Elburg Vastgoedspecialisten.
L'ingresso in Olanda consentirà a Dils di sviluppare sinergie per aziende e investitori del Paese, supportandoli nella valutazione di opportunità di investimento a livello internazionale.
EY, con un team coordinato dal partner Marco Podestà e con il supporto dei partner Giancarlo Tardio e il partner Antonfortunato Corneli per la parte fiscale, ha gestito il set-up della governance e dell'organizzazione per il processo di internazionalizzazione del Gruppo. EY è altresì advisor di Dils in numerosi Paesi dove sono allo studio ulteriori acquisizioni.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
11 Novembre 2024
Red
11 Novembre 2024
Laura Cooper, Head Global Investment Strategist di Nuveen
11 Novembre 2024
Red
red
08 Novembre 2024
red
Red
red
08 Novembre 2024
red