Ultime notizie

19 Maggio 2022

eRE con FFIRE AG: Nuova società di property management in Germania

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuovo passo in avanti per lo sviluppo di eRE in Germania. Attiva sul territorio dal 2015, eRE insieme al gruppo FFIRE AG ha dato vita alla società Fides Property Management gestita da Guillaume Leroux, entrato in eRE alla fine del 2019, e da Daniel Spieckermann.

La joint venture è in linea con il DNA comune di eRE e FFIRE Immobilienverwaltung AG, due gruppi indipendenti che integrano servizi immobiliari di transaction, asset e property management. Entrambe le società offrono ai loro clienti istituzionali un approccio imprenditoriale e servizi dal sourcing delle opportunità alla gestione corrente, compresa l'esecuzione del processo d’acquisto, il monitoraggio dei lavori o le azioni di asset management.

Charles Haezebrouck e Henri Haquin, co-fondatori e direttori di eRE: "La solida reputazione del gruppo FFIRE Immobilienverwaltung AG e la copertura geografica della sua filiale Grundconsult Immobilien Gesellschaft mbH, essenziale sul vasto territorio tedesco, sono dei punti forti per questo progetto".

Marc Schulten, co-fondatore e direttore di FFIRE AG: "Siamo lieti di questa partnership che integra perfettamente le competenze della nostra filiale immobiliare Grundconsult Immobilien Gesellschaft mbH e il suo team di 30 persone distribuite in 5 uffici a Francoforte, Berlino, Amburgo, Hannover e Stoccarda. eRE apporta a Fides Property Management l'esperienza di sviluppo della sua ditta di property management oiko gestion creata nel 2017 (68 dipendenti, 3 uffici a Parigi, Marsiglia e Lione con un patrimonio in gestione di oltre 2 miliardi di euro), la sua rete di investitori istituzionali francesi attivi in Germania o che desiderano entrare il mercato tedesco, ma anche le sue competenze specifiche nel settore immobiliare residenziale e sanitario".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat