Ultime notizie

27 Luglio 2015

Due nuove nomine per Th Re in Italia e Spagna

di A.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

TH Real Estate rafforza le sue sedi operative in Europa meridionale, grazie a due nuove nomine, una in Italia e una in Spagna.

Si tratta di Maurice Meulendijk e Gianluca Scarcella (foto) che fanno il loro ingresso nella società di gestione degli investimenti, il primo come nuovo Asset Manager presso l'ufficio di Madrid, il secondo come Portfolio Manager a Milano.

La nomina di Meulendijk – alle spalle oltre 10 anni di esperienza nel settore immobiliare - segue l'acquisizione di Islazul Shopping Centre da parte del team spagnolo (insieme a un investitore coreano), nonché un punto di partenza per gli interessi di TIAA General Account in Spagna e in Portogallo.

Scarcella invece opererà come portfolio manager per gli asset italiani di Herald e sarà responsabile della loro gestione giornaliera, lavorando a contatto con terze parti e colleghi di altri uffici.

Inoltre, Il manager - che negli ultimi anni anni ha lavorato per la divisione property accounting di Cushman & Wakefield, come responsabile della gestione contabile di centri commerciali e retail park - presterà assistenza agli altri membri del team italiano in riferimento ad altri mandati e attività di investimento.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi