Ultime notizie
08 Agosto 2025
07 Agosto 2025
"Il Natale dei Quartieri" è un'iniziativa con cui Dils augura Buon Natale a Milano in diverse lingue europee con l'installazione di 8 alberi in 8 quartieri della città.
L'obiettivo è valorizzare le molteplici identità del capoluogo lombardo, anche quelle meno conosciute. Quartieri diversi tra loro, ma caratterizzati dalla condivisione di forti valori, quei valori che ispirano Milano e l'Europa intera.
il Gruppo ha indetto un concorso in cui ciascun partecipante potrà votare il proprio albero preferito. Dils donerà un contributo ai 3 quartieri più votati, sostenendo interventi e azioni di valorizzazione, tutela e recupero del territorio con una valenza sociale.
Giuseppe Amitrano, CEO di Dils: "Dopo l'Albero di Natale in Piazza Duomo nel 2021, quest'anno abbiamo deciso di moltiplicare il nostro sostegno donando a Milano ben otto alberi in altrettanti quartieri. Questa scelta nasce dalla volontà di promuovere l'idea di una città policentrica, capace di espandere orizzonti, cure e investimenti ai tanti quartieri che la compongono. Un abbraccio simbolico ma anche concreto, grazie ai contributi che destineremo dopo la chiusura del concorso e legati al nostro più ampio progetto pluriennale per Milano chiamato "give back". L'iniziativa "Il Natale dei Quartieri" parte dalla nostra città fino a giungere all'Europa con gli auguri di Buon Natale in otto lingue diverse, nello spirito di condivisione e unità che permea il capoluogo lombardo".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Delisting: il 7 agosto anche Il Sole 24 Ore lascia Piazza Affari; B
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
red
Red
Red
11 Agosto 2025
Red
10 Agosto 2025
red
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
08 Agosto 2025
Red
05 Agosto 2025
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025