Ultime notizie
11 Luglio 2025
11 Luglio 2025
10 Luglio 2025
Deerns Italia da gennaio 2023 ha due nuovi direttori tecnici, Alessandro Nicali e Carlo Osnaghi.
Alessandro Nicali ha un background di ingegnere meccanico e ha ricoperto in Deerns Italia il ruolo di Project Director gestendo progetti quali il centro commerciale The Market a San Marino, il comparto residenziale di MilanoSesto e progetto del Villaggio Olimpico di Milano Cortina 2026.
Carlo Osnaghi ha un’esperienza trentennale nella progettazione di impianti elettrici e speciali per il settore del real estate, dell’healthcare e dell’hospitality, concentrandosi negli ultimi anni sulla componente smart e digitale per l’ambiente costruito.
Giuseppe Dibari, Amministratore Delegato di Deerns Italia: “Entrambi sono delle figure importanti e riconosciute in Deerns. Alessandro e Carlo hanno contribuito al successo dei nostri progetti più complessi dedicandosi anche alla la continua crescita del nostro team e sviluppando negli anni le loro competenze tecniche ed organizzative. Con piena fiducia abbiamo invitato Alessandro e Carlo a rafforzare la Direzione Tecnica di Deerns Italia. La scelta di consolidare e diversificare le competenze del team di Direzione Tecnica è coerente la progressiva diversificazione dei mercati in cui Deerns opera. Alessandro e Carlo affiancheranno l’attuale Direzione Tecnica con l’obiettivo di contribuire a sviluppare ulteriormente la qualità progettuale, l’approccio innovativo e la sostenibilità della nostra azienda in ciascuno dei settori in cui operiamo”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
11 Luglio 2025
Red
11 Luglio 2025
F.B.
Red
Giorgio Spaziani Testa, presidente Confedilizia
11 Luglio 2025
Red
11 Luglio 2025
red
11 Luglio 2025
red
11 Luglio 2025
Red
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025