Ultime notizie

16 Gennaio 2023

Deerns Italia nomina due nuovi direttori tecnici

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Deerns Italia da gennaio 2023 ha due nuovi direttori tecnici, Alessandro Nicali e Carlo Osnaghi.

Alessandro Nicali ha un background di ingegnere meccanico e ha ricoperto in Deerns Italia il ruolo di Project Director gestendo progetti quali il centro commerciale The Market a San Marino, il comparto residenziale di MilanoSesto e progetto del Villaggio Olimpico di Milano Cortina 2026.

Carlo Osnaghi ha un’esperienza trentennale nella progettazione di impianti elettrici e speciali per il settore del real estate, dell’healthcare e dell’hospitality, concentrandosi negli ultimi anni sulla componente smart e digitale per l’ambiente costruito. 

Giuseppe Dibari, Amministratore Delegato di Deerns Italia: “Entrambi sono delle figure importanti e riconosciute in Deerns. Alessandro e Carlo hanno contribuito al successo dei nostri progetti più complessi dedicandosi anche alla la continua crescita del nostro team e sviluppando negli anni le loro competenze tecniche ed organizzative. Con piena fiducia abbiamo invitato Alessandro e Carlo a rafforzare la Direzione Tecnica di Deerns Italia. La scelta di consolidare e diversificare le competenze del team di Direzione Tecnica è coerente la progressiva diversificazione dei mercati in cui Deerns opera. Alessandro e Carlo affiancheranno l’attuale Direzione Tecnica con l’obiettivo di contribuire a sviluppare ulteriormente la qualità progettuale, l’approccio innovativo e la sostenibilità della nostra azienda in ciascuno dei settori in cui operiamo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Demanio: partenariato pubblico-priva