Ultime notizie

9 Gennaio 2023

CRIF: M&A in Polonia e nuova apertura in Giappone

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

CRIF prosegue la sua strategia di sviluppo all'estero. Le ultime operazioni sono state portate a termine in Polonia e Giappone.

In Polonia, l’azienda italiana specializzata in sistemi di informazioni creditizie e di business information ha firmato l'accordo per l'acquisizione del 100% di ERIF Biuro Informacji Gospodarczej S.A. e EBS sp. z o.o., controllate dal Gruppo KRUK. Il perfezionamento dell'operazione avverrà entro febbraio 2023. CRIF Poland consolida così il suo posizionamento nel mercato locale dei servizi finanziari in termini di sviluppo del portafoglio clienti, costruzione di database e sviluppo del capitale umano. 

In Giappone, a dicembre 2022, è nata CRIF Japan Kabushiki Kaisha. La sede nipponica, basata a Tokyo, ha l'obiettivo di rafforzare la posizione di CRIF in Giappone come provider di informazioni commerciali per il territorio, offrendo ai clienti accesso a nuovi servizi a valore aggiunto per una completa valutazione del rischio commerciale e di credito. CRIF è oggi presente con operazioni dirette in Cina, Hong Kong, India, Indonesia, Kirghizistan, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Tagikistan, Uzbekistan, Vietnam e ora Giappone, con copertura aggiuntiva in altri tredici paesi e regioni dell'Asia.

Carlo Gherardi, Presidente e CEO di CRIF: "Le ultime operazioni si collocano nella strategia di crescita intrapresa ormai da diversi anni con attività di M&A. L'obiettivo è consolidare ulteriormente la nostra leadership sui mercati globali con grandi prospettive di crescita e ampliare il numero di servizi e moderne soluzioni tecnologiche e finanziarie a disposizione dei nostri clienti".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi