Ultime notizie

10 Luglio 2015

Credito più facile per le imprese del legno

di E.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Siglato un accordo per l’attivazione di una collaborazione per assistere le imprese e i costruttori che operano nella filiera del legno strutturale.

I consulenti del credito di Auxilia Finance metteranno a disposizione di FederlegnoArredo la propria struttura e il proprio numero verde per favorire la diffusione del protocollo S.A.L.E (Sistema Affidabilità Legno Edilizia), fornendo i servizi d’intermediazione creditizia e una consulenza per i finanziamenti e le offerte creditizie più convenienti.

FederlegnoArredo promuoverà, da parte sua, la diffusione dei servizi di consulenza di mediazione creditizia offerti da Auxilia Finance tra tutte le compagini della filiera del legno strutturale.

Grazie all'intesa sarà possibile accedere alle migliori linee di mutuo ed a finanziamenti dedicati al settore della bioedilizia per tutti i clienti delle aziende aderenti a FederlegnoArredo certificate S.A.L.E.

Per gli stessi costruttori In legno sarà possibile avere un'assistenza finanziaria qualificata sul territorio, fornita da un professionista del credito di Auxilia Finance .

“Abbiamo aggiunto un ulteriore tessera al protocollo S.A.L.E.- afferma Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo - consentendo ai costruttori di edifici a struttura di legno certificati S.A.L.E di ottenere sconti particolarmente vantaggiosi per i propri committenti privati nelle operazioni di mediazione creditizia svolte da Auxilia per la concessione di mutui destinati al settore della bioedilizia”.

Dello stesso parere Samuele Lupidiì, amministratore delegato e general manager di Auxilia Finance: “diamo vita insieme a FederlegnoArredo ad una partnership tra le aziende del comparto legno, i costruttori di edifici e la rete dei consulenti del credito di  Auxilia Finance, che darà più forza e risorse alle imprese del comparto del legno e ai costruttori, e ai loro clienti".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi