Ultime notizie
18 Luglio 2025
17 Luglio 2025
17 Luglio 2025
16 Luglio 2025
16 Luglio 2025
Dario Cipriano è il nuovo Head of Agency Industrial & Logistics di CBRE Italy per la sede di Roma.
In CBRE da oltre 10 anni, Cipriano ha quasi 20 anni di esperienza in ambito immobiliare. Alla guida di un team di due persone nella sede romana di CBRE, Dario risponderà ad Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di CBRE Italy.
Questa nomina conferma il percorso di consolidamento del dipartimento Industrial & Logistics e l’interesse di CBRE a essere sempre più capillare sul territorio, non solo nel mercato romano ma anche verso il nascente mercato del Centro-Sud Italia.
In Italia CBRE conta 18 professionisti interamente dedicati al settore Industrial & Logistics.
Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di CBRE: “Il mercato della logistica sta vivendo una fase molto positiva, con un’elevata richiesta di spazi sempre più di alta qualità. In questo mercato molto sfidante, sono certo che Dario, grazie alla sua esperienza e alla sua profonda conoscenza del settore, saprà dare un contributo prezioso e ci permetterà di consolidare la nostra presenza nel Centro-Sud Italia”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
18 Luglio 2025
red
17 Luglio 2025
Red
17 Luglio 2025
Red
red
Red
Red
17 Luglio 2025
Red
Red
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025