Ultime notizie

23 Settembre 2016

C&W per l'Hotel De La Ville a Roma

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cushman & Wakefield Hospitality ha operato come advisor in esclusiva per Reale Immobili nella ricerca di un nuovo operatore per la gestione dell’Hotel De La Ville (5 stelle Lusso, 192 camere) in via Sistina 69/75 a Roma, in prossimità di piazza Trinità dei Monti.

La catena alberghiera inglese Rocco Forte Hotels ha sottoscritto un contratto di locazione pluriennale per la gestione dell’Hotel De La Ville, che si aggiungerà al portafoglio esistente di 10 alberghi con oltre 1.700 camere in Europa (Edinburgo, Londra, Bruxelles, Berlino, Francoforte, Monaco, San Pietroburgo, Firenze, Roma e in Sicilia), e alle 2 nuove aperture previste a Shanghai (China) e Jeddah (Arabia Saudita).

L’accordo prevede una radicale riqualificazione dell’immobile  (19.000 mq) in una nuova struttura di circa 105 camere, con l’intenzione di realizzare un hotel che definirà un nuovo benchmark di riferimento del segmento “luxury” nella Capitale.

Dario Leone, Head of Hospitality di Cushman & Wakefield Italia: “Il raggiungimento di questo accordo conferma il forte interesse da parte degli operatori internazionali del segmento lusso ad entrare o ampliare la propria presenza nel mercato alberghiero romano, considerata la difficoltà di trovare strutture in centro idonee agli standard di riferimento. La ricerca e la selezione dell’operatore per il De La Ville, oltre a rappresentare la più importante operator selection nel 2016, è la quarta operazione conclusa dal dipartimento Hospitality di Cushman & Wakefield in Italia dall’inizio dell’anno”.         

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi