Ultime notizie

23 Gennaio 2018

Bsd con Geodis per gestione logistica distributiva

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Bsd ha firmato una partnership con Geodis per la gestione delle attività di logistica integrata finalizzate alla distribuzione e rifornimento dei propri prodotti sul territorio nazionale.

All’interno del parco logistico di Castel San Giovanni di Geodis, l’area di magazzinaggio predisposta per il cliente consta di un’occupazione base di 4.500 metri quadri, sino ad un picco massimo di 6.500 metri quadri, ed è strutturata in maniera tale da ospitare una giacenza media di 8.000 - 9.000 pezzi tra le 530 referenze gestite, provenienti dai produttori dell’Europa Nord Occidentale.

Francesco Cazzaniga, presidente e amministratore delegato per la Contract Logistics Line of Business di Geodis in Italia: “Siamo molto soddisfatti per l’avvio di questa nuova partnership logistica. Supportare il business di un cliente leader come Bsd è una grande opportunità per progettare nuove soluzioni end-to-end sempre più competitive. Oltretutto, conferma la nostra reputazione di alleato strategico ideale, sia in termini di expertise sia per la cura riservata nel trattamento di merci particolarmente delicate”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat