Ultime notizie

19 Gennaio 2015

Borsa Italiana il 3 giugno ospita la convention del Real Estate

di Monitorimmobiliare

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sono serviti 5 mesi di preparazione da parte di Monitorimmobiliare ma il Real Estate non poteva restare senza un luogo adeguato dove potersi incontrare, confrontarsi, mostrarsi. E così il 3 giugno per tutta la giornata Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, ospiterà 15 convegni e seminari, dalle 10,00 alle 20.00.

Un po’ Forum di Cernobbio, con ingressi tassativamente a inviti e riservati ai manager delle imprese e ai giornalisti, un po’ Leopolda, dove le persone si incontrano e parlano liberamente.

Lo sforzo non è stato trascurabile, ora sta alle aziende renderlo quanto più possibile efficace. Le adesioni sono già molte, e per nostra scelta al momento le manteniamo riservate, con il programma in costante evoluzione.

Per ora possiamo dire che i posti disponibili sono 500, che ci stiamo dando da fare per avere la presenza dell’economista Nouriel Roubini al convegno inaugurale. Che lo scopo è di avere relatori e ospiti anche di realtà che non hanno frequentato molto il settore. Con il supporto, tra gli altri, di uno speciale di Repubblica Affari&Finanza in occasione dell’evento.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi