Ultime notizie

24 Ottobre 2016

Bologna: a Gabetti la commercializzazione di P-Tower

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Giulia Srl ha affidato al Gruppo Gabetti la commercializzazione della P-Tower, in cantiere nei pressi del Fiera District a Bologna.

Il progetto prevede appartamenti di varie tipologie, distribuiti su 14 piani. L’edificio sarà in grado di ottimizzare lo sfruttamento di energie rinnovabili.

“Siamo molto orgogliosi di questo incarico perché conferma la nostra forza sul territorio – commenta Nicola Lenzi, Deputy Relationship Manager Emilia Romagna – il potenziamento del nostro ufficio regionale sta generando risultati soddisfacenti”.

Il Fiera District registra negli ultimi anni una grande vivacità in campo edilizio: nuovi centri commerciali, supermercati, teatri, auditorium e ristoranti contribuiscono a trasformare il quartiere.

“La vicinanza con il centro storico e con i principali nodi viari - dichiara Enzo Brosio, titolare d’agenzia Gabetti coinvolto nel progetto P-Tower - rendono l’area ideale per chi vuole vivere in centro, senza rinunciare però al comfort di una casa moderna, tecnologicamente avanzata e di facile accessibilità”.

Secondo gli attuali programmi di lavoro, le residenze di P-Tower saranno consegnate a partire dalla primavera del 2018.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat