Ultime notizie

20 Aprile 2018

Beni Stabili valuta fusione con Foncière des Régions

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Beni Stabili ha preso atto della proposta presentata da parte di Foncière des Régions, azionista di maggioranza della Società al 52,4%, per una possibile operazione di fusione di Beni Stabili in Foncière des Régions.

Foncière des Régions, ipotizza che la potenziale fusione possa avvenire sulla base di un rapporto di cambio pari a 8,5 azioni ordinarie di Foncière des Régions ogni 1.000 azioni ordinarie di Beni Stabili (post stacco cedola 2017) e che sia portata a compimento entro la fine del corrente esercizio.

Beni Stabili ha autorizzato l’avvio delle discussioni con Foncière des Régions e ha deliberato di nominare Lazard come advisor finanziario, incaricato di rilasciare un parere di congruità dal punto di vista finanziario e di supportare il consiglio di amministrazione nella valutazione dei termini e condizioni della potenziale fusione.

Si prevede che il consiglio di amministrazione possa riunirsi nuovamente entro la fine del mese di maggio per valutare ed eventualmente approvare la potenziale operazione.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi