Ultime notizie

13 Dicembre 2017

Barings acquisisce parco retail in Italia

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Barings Real Estate Advisers, parte del gruppo Barings LLC, ha acquistato Parco Fiore, park retail da 28.000 metri quadri situato a Conegliano, Treviso. 

La società ha rilevato l’asset da una Sgr italiana attraverso una transazione off-market. L’investimento è stato condotto attraverso European Core Property Fund Italy, un fondo d’investimento alternativo italiano costituito per questa operazione e gestito da Kryalos Sgr. Il valore della transazione, che sarà completata in due fasi, non si conosce. 

Il parco commerciale comprenderà 17 unità e 1.400 posti auto.

Questa acquisizione attraverso l'European Core Property Fund Italy sembra confermare l’interesse di Barings per gli investimenti nel mercato immobiliare italiano.
 

Lo studio legale Dentons ha assistito Barings Real Estate Advisers nella transazione. Il team di Dentons è stato guidato dalla partner Maria Sole Insinga, con gli associate Gabriele Lopez, Andrea Benedetti e il trainee Davide Mastrangelo per gli aspetti real estate investment, il partner Federico Vanetti e l’associate Cristina Melentieva per le questioni urbanistiche e ambientali e il partner Andrea Fiorelli, il senior associate Luca Guidotti e l’associate Matteo Chinaglia per gli aspetti fiscali.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi