Ultime notizie

20 Novembre 2017

Axa: smart working per la nuova sede a Roma

di A.T.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuova sede a Roma per lo smart working di Axa Italia. Una scelta che supera la logica della presenza in ufficio a favore di una cultura orientata ai risultati: fiducia e responsabilità in primis.

Gli spazi del nuovo complesso sono stati ridisegnati. Alle postazioni fisse si preferiscono ambienti dedicati a creatività, innovazione e collaborazione. 

Il 97% dei dipendenti ritiene che l'esperienza dello smart working abbia un effetto migliorativo in più ambiti. Il 76% pensa che la produttività sia incrementata, l'84% che l'efficacia sia aumentata,  l'89% che il work life balance sia migliorato, il 68% che la motivazione sia accresciuta.

Patrick Cohen, ceo di Axa Italia: “Vogliamo reinventare il modo di lavorare nel settore assicurativo attraverso un cambiamento della cultura aziendale, favorendo un modello basato sull'agilità, la semplificazione e il benessere per generare performance. Continuiamo a investire per essere una delle aziende migliori dove lavorare: questo è il punto di partenza per servire sempre meglio i nostri clienti”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: PedersoliGattai, Campari: Un orizzonte roseo per le cartolari