Ultime notizie

19 Novembre 2014

Anche le imprese hanno il mutuo per gli immobili all'asta

di A.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

UniCredit Credit Management Bank lancia un prodotto bancario creato apposta per le imprese che intendono investire nell’acquisto di un immobile all'incanto.

Dopo Mutuo in Asta, dedicato ai privati, nasce Mutuo in Asta Imprese mutuo per le imprese che garantisce la disponibilità finanziaria indispensabile per poter acquistare un 
capannone, un locale commerciale o dei nuovi uffici.

Lo scopo del prodotto – si legge in una nota - è aprire, da oggi anche alle imprese, i circuiti delle vendite giudiziali con un’offerta di immobili a prezzi convenienti. Tutto questo permetterà agli imprenditori di accedere al mutuo in tempi rapidi, di partecipare all’asta con la certezza del finanziamento e ovviando, così, alle lungaggini istruttorie, spesso incompatibili con i tempi dettati dal mercato e dalle procedure giudiziali.


Il nuovo prodotto si completa con una serie di servizi integrati a supporto delle attività di recupero dei crediti ipotecari quali Vivacizzazione delle aste e Ti Accompagno all'Asta, due servizi che offrono, agli imprenditori interessati, una costante informativa sulle vendite giudiziali e un'assistenza specialistica in tutte le fasi precedenti e successive all'asta, semplificando l'accesso a questo mondo.

 

Mutuo in Asta Imprese è disponibile nei Tribunali attivi sotto il profilo organizzativo, grazie alle convenzioni - attualmente circa 100 - promosse dall'Abi (Associazione Bancaria Italiana).

I dettagli sono disponibili sul sito www.creditmanagementbank.eu.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi