Ultime notizie

14 Febbraio 2018

Alkemy: premio per la strategia sul mercato dei capitali

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Alkemy è stata premiata da EQUITA SIM per “la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali”, nella categoria “Raccolta di fondi da parte di piccole imprese sul mercato azionario”.

Il riconoscimento è stato assegnato da EQUITA con il patrocinio dell’Università Bocconi e il supporto di Borsa Italiana, in occasione dell’evento annuale “Why do Italian companies go public? An empirical analysis of the period 2006-2016”. Il premio è volto a riconoscere alle società selezionate l’originalità e l’efficacia dell’operazione realizzata sul mercato dei capitali, come leva per il rilancio e lo sviluppo dell’impresa.

Duccio Vitali, amministratore delegato di Alkemy Spa: “Siamo lieti e onorati di ricevere questo premio che riconosce l’efficacia della nostra operazione, che sin da subito ha riscontrato il consenso degli investitori. La nostra strategia di crescita poggia su più direttrici: da un lato, infatti, intendiamo consolidare la nostra posizione nel mercato domestico attraverso la crescita organica; parallelamente, miriamo a crescere per linee esterne, ponendo la nostra attenzione a operazioni straordinarie che siano in grado di ampliare le competenze del gruppo e il focus geografico. Il nostro obiettivo è quello di proseguire lungo questa strada e di creare valore per i nostri azionisti”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi