Ultime notizie

26 Gennaio 2015

Agenti immobiliari: Fiaip rinnova alleanza su polizze assicurative Itas

di I.L.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e il gruppo assicurativo Itas rinnovano la partnership per il triennio 2015-2018.

I professionisti del settore immobiliare potranno continuare a sottoscrivere polizze assicurative a condizioni agevolate e aderire alle forme vantaggiose di previdenza complementare.

Lo ha comunicato in una nota la stessa Fiaip, annunciando il prolungamento dell’accordo stipulato nel 2012.

Solo nel 2014 gli aderenti Fiaip alle polizze Itas sono stati 15mila: 13mila hanno scelto anche Itas per la polizza di RC dell'agente immobiliare.

La convenzione prevede una serie di accordi su prodotti assicurativi ad hoc per gli agenti immobiliari, i consulenti del credito e gli amministratori condominiali.

In particolare la polizza di Responsabilità Civile Professionale e tutela legale dedicata agli agenti immobiliari  è valida anche per gli amministratori di condominio iscritti a Fiaip.

E’ prevista inoltre la convenzione per l’apertura di un fondo pensione Pensplan Plurifonds e per le polizze di tutela della locazione dedicate ai clienti delle agenzie immobiliari Fiaip.

“Soprattutto grazie a Pensplan Plurifonds, 6 linee di investimento di cui una etica e patrimonio netto di oltre 412 milioni di euro, siamo in grado di offrire agli associati Fiaip coperture assicurative e di previdenza complementare a condizioni agevolate, per garantire loro tranquillità economica anche una volta cessata l’attività lavorativa” afferma Ermanno Grassi, direttore generale di Itas.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat