Ultime notizie

24 Aprile 2018

Affitti brevi: record di arrivi per la Design Week

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sweetguest ha registrato risultati record durante la Design Week. La startup che aiuta i proprietari ad affittare casa per brevi periodi su Airbnb ha visto il numero degli ospiti accolti crescere del 300%, per oltre 510 check-in effettuati durante la settimana e un tasso di occupazione che ha raggiunto il 100% nella giornata di giovedì 19 aprile.

I proprietari hanno registrato rendimenti sino a un massimo di 1720 euro per notte, con incrementi di oltre il 1000% rispetto a quelli raggiungibili affittando in maniera tradizionale.

Edoardo Grattirola, co-founder di Sweetguest: “Siamo davvero felici di questi risultati importanti, stiamo andando nella direzione giusta. Ci impegniamo con passione ogni giorno per offrire il miglior servizio possibile ai viaggiatori e ai proprietari di casa che decidono di affidarsi a noi. Il nostro obiettivo è quello di essere partner affidabili e flessibili. Gli eventi come la Design Week che portano in città migliaia di persone ogni anno ci fanno capire concretamente il potenziale del settore degli affitti brevi e dei servizi che offriamo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi