Ultime notizie

15 Giugno 2018

Aedes Siiq inaugura la fase C del Serravalle retail park (video)

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuovi negozi, uno spazio artigianale, una food court d 8 unità. E’ stata inaugurata la fase C  del retail park di Serravalle, alla presenza dell’amministratore delegato di Aedes Siiq Giuseppe Roveda.

L’evento è stata l’occasione per per battere il record mondiale per la focaccia più lunga mai prodotta. Oltre 100 metri certificati da un giudice del Guinness World record.

Per il 2019 è prevista la quarta e ultima fase di espansione, che porterà il centro Serravalle a diventare il retail park più grande del Nord Italia.
 

Giuseppe Roveda, Amministratore Delegato di Aedes SIIQ, ha commentato: “Grazie al suo ampliamento, il Serravalle Retail Park aumenta e completa l’offerta commerciale. Una delle novità sicuramente innovative per un Retail Park è la Food Court, aperta anche la sera, che darà un servizio completo ai nostri visitatori e favorirà la loro permanenza anche oltre l’orario di chiusura dei negozi. Inoltre, oltre all’utilizzo di materiali eco-compatibili, abbiamo concepito un centro tecnologicamente avanzato: il Digital Totem trasmetterà video/informazioni e pubblicità mentre all’interno della Smart Square un’applicazione consentirà di collegarsi col proprio smartphone a giochi interattivi proiettati sul led wall della piazza che trasmetterà anche eventi sportivi e musica”.

Guarda l'intervista a Giuseppe Roveda

Un approfondimento sul tema, con le videointerviste, sarà presente su REview di questa settimana.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi