Ultime notizie

29 Giugno 2015

Aedes batte la Grecia: in un'ora collocati tutti i diritti inoptati

di M.C.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

E’ bastata l’apertura di Borsa per concludere il collocamento dei diritti inoptati di Aedes.

Chiusa quindi con largo anticipo l’operazione da 40 mln di euro per la realizzazione del piano industriale.

Assume particolare rilievo il successo dell’iniziativa, in una giornata pesante per i listini sull’onda della crisi greca.

Leggi l’articolo precedente, di seguito il comunicato

Comunicato

Facendo seguito al comunicato del 25 giugno 2015, Aedes S.p.A. (“Aedes” o la “Società”) informa che nella prima giornata dell’offerta in Borsa, tenutasi in data odierna in conformità all’articolo 2441, comma 3, del Codice Civile, sono stati venduti, al prezzo unitario di Euro 0,70, tutti i n. 174.430 diritti non esercitati nel corso del periodo di offerta in opzione (i “Diritti”) che danno diritto di sottoscrivere complessivamente n. 1.395.440 azioni ordinarie Aedes di nuova emissione con abbinati n. 1.395.440 warrant Aedes S.p.A. 2015 – 2020 (i “Warrant”).

Pertanto, l’esercizio dei Diritti acquistati nell’ambito dell’offerta in Borsa e, conseguentemente, la sottoscrizione delle relative azioni ordinarie Aedes di nuova emissione dovranno essere effettuati, a pena di decadenza, entro e non oltre il terzo giorno di Borsa aperta successivo a quello di comunicazione della chiusura anticipata, e quindi entro il 2 luglio 2015.

I Diritti saranno messi a disposizione degli acquirenti tramite gli intermediari autorizzati aderenti a sistema di gestione accentrata di Monte Titoli S.p.A. e potranno essere utilizzati per la sottoscrizione di azioni ordinarie Aedes di nuova emissione, prive di valore nominale ed aventi le stesse caratteristiche di quelle già in circolazione, godimento regolare, al prezzo di Euro 0,46 per azione, con un rapporto di sottoscrizione di 8 nuove azioni ordinarie Aedes ogni Diritto esercitato. A ciascuna delle nuove azioni sottoscritte sarà abbinato gratuitamente un Warrant.

Il Prospetto Informativo, che contiene anche il regolamento dei Warrant, ed il Supplemento al Prospetto Informativo sono disponibili presso la sede legale dell’Emittente, in Milano, Bastioni di Porta Nuova n. 21, nonché sul sito internet dell’Emittente www.aedesgroup.com; a richiesta l’investitore potrà ottenerne gratuitamente una copia cartacea.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi