Ultime notizie

26 Marzo 2015

Accordo Tecnocasa e Mediobanca sui mutui

di A.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Finanziaria Familiare (gruppo Tecnocasa) e Che Banca! (gruppo Mediobanca) hanno firmato un accordo per la distribuzione dei mutui ipotecari, come proseguimento della partnership già avviata fra i due per la distribuzione dei prodotti Compass.

La società del gruppo fondato da Oreste Pasquali (foto) è l’unico intermediario finanziario ex art. 106 del T.U.B. che ha stipulato questo tipo di accordo con CheBanca! per poter collocare in un unico mandato – attraverso agenti e collaboratori – cessioni del quinto, prestiti personali, mutui ipotecari e prodotti assicurativi.

“La società finanziaria rende disponibile questo nuovo prodotto per ampliare le possibilità di gestione della clientela finale” ha affermato Claudio Brambilla, amministratore delegato di Finanziaria Familiare.

La società ha intermediato nel 2014 quasi 100 mln di euro, con una crescita del 20% rispetto all’anno precedente, e dispone di una rete di 90 agenti e 30 operatori specializzati. Ha inoltre 5 convenzioni dirette e svilupperà linee di plafond dedicate.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi