Ultime notizie

17 Maggio 2017

A RE/MAX Italia il premio Asso del Franchising

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

RE/MAX Italia si è aggiudicata il Premio “Asso del Franchising” categoria Real Estate, promosso da Assofranchising, in collaborazione il gruppo Q&A Research e lo studio Orlandini.

Sono state le valutazioni espresse dai consumatori a decretare la vittoria del gruppo guidato da Dario Castiglia, che è salito sul gradito più alto del podio.

Ad oggi sono oltre 350 i broker, o franchisee, che hanno scelto di aprire un’agenzia immobiliare RE/MAX in Italia, diventando degli imprenditori. 

Dario Castiglia, Presidente e Co-fondatore RE/MAX Italia: “RE/MAX è un sistema vincente in tutto il mondo, basato sulla collaborazione, l'utilizzo delle più moderne tecnologie e la formazione costante. La formula dello "studio associato" che proponiamo consente di avere meno costi e più utili, condividendo il listino immobiliare e le proprie risorse. In RE/MAX si è in proprio ma non da soli, e questo permette a tutti di ottenere il massimo dalla propria attività. La crescita costante di RE/MAX, con più di 110.000 agenti associati in oltre 100 nazioni, sono la migliore testimonianza dell'efficacia del sistema”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat