Ultime notizie

21 Luglio 2017

300.000 volte

di Maurizio Cannone

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Monitorimmobiliare.it supera quota 300.000 visualizzazioni per i suoi video Real Estate.

Un numero impressionante, record assoluto del settore. Mai l’immobiliare è stato così presente online.

Perché un conto è generare traffico con un video sui gattini, un altro è cliccare un video tecnico o un’intervista a un manager del mattone. Per quanto possa essere interessante l’argomento, la platea è limitata. Aver superato quota 300.000 visualizzazioni video (certificate da You Tube e aggiornato in tempo reale sulla nostra homepage) ci conferma come ampliare il numero degli interessati alla materia si può fare, a condizione di:

-selezionare i contenuti con sempre maggiore attenzione, perché l’utente sceglie con severità come utilizzare il suo tempo;

-coinvolgere settori confinanti col Real Estate, come il risparmio gestito e tutte le sue derivazioni. Stiamo ottenendo grandi risultati dopo il recente varo di monitorisparmio.it, che si sta affermando come collegamento tra i due mondi;

-il terzo punto fondamentale che ha portato a superare 300.000 visualizzazioni video è la location dello studio televisivo. La nostra scelta, impegnativa, di acquistare una piccola sede dedicata in piazza Duomo a Milano, sta dando grani risultati. Chi lavora non ha tempo da perdere per raggiungere la periferia o la periferia della periferia. Pochi minuti liberi in agenda sono sufficienti per partecipare alla sessione video e tornare alle proprie attività.

E allora 300.000 non è solo un numero, ma diventa una certificazione di qualità.

Da parte nostra l’impegno per il futuro a fare sempre meglio e di selezionare sempre più accuratamente i nostri referenti. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Lendlease: MIND continua a crescere con i cantieri di WestGat